The Walking Dead

In piena maratona con tutti i 123 episodi proposti su Fox e a pochi giorni dalla messa in onda della seconda parte della nona stagione, abbiamo avuto notizia che AMC ha rinnovato ufficialmente la serie The Walking Dead per una decima stagione.

L’annuncio è stato dato dalla showrunner Angela Kang con un post su Instagram che vi proponiamo qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data:

Seppur molto apprezzata dai fans, sono molti coloro che credono che ormai The Walking Dead non avrebbe senso di esistere, dopo una serie di passi a vuoto nelle stagioni precedenti e con la voglia generale di voler solo “allungare il brodo” introducendo nuovi cattivi e antagonisti.

Ad ogni modo, oltre a non essere arrivato alla battute conclusive sotto forma di serie TV, The Walking Dead andrà avanti con almeno 3 film spin-off dedicati a Rick Grimes.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questi giorni sono partite molte nuove serie su Sky, fra cui la 12° e conclusiva stagione di The Big Bang Theory (Premium Joy) e la prima stagione di The Passage. Inoltre, in fino al 28 febbraio è attivo il canale tematico Sky Cinema Adventure dedicato ai soli film più mozzafiato di tutti.