Maratona The Walking Dead Sky Fox

In attesa di dare uno sguardo alla parte finale della nona stagione di The Walking Dead(dopo un clamoroso cliffhanger), Fox ci sta regalando uno sguardo completo al passato con una maratona The Walking Dead iniziata oggi 6 febbraio e che andrà avanti fino all’11 febbraio. La messa in onda sta avvenendo sul canale temporaneo Fox Walking Dead, il quale sta sostituendo Fox+1 (Sky 113) dal 6 all’11 febbraio.

Con la maratona The Walking Dead possiamo immergerci nel mondo della serie gustando ogni singolo episodio finora andato in onda. Seguirli tutti sarà difficile in quanto la trasmissione avviene 24 ore su 24. Tuttavia, come sempre per le grandi serie di cui Sky ha i diritti, è possibile accedere a tutte e 9 le stagioni di The Walking Dead mediante Sky On Demand.

The Walking Dead probabilmente è arrivato alle battute conclusive (se non è questa sarà la prossima stagione) ma ricordiamo che il franchise andrà avanti con almeno 3 film spin-off dedicati.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare anche che in questi giorni sono partite molte nuove serie su Sky, fra cui la 12° e conclusiva stagione di The Big Bang Theory (Premium Joy) e la prima stagione di The Passage. Inoltre, in fino al 28 febbraio è attivo il canale tematico Sky Cinema Adventure dedicato ai soli film più mozzafiato di tutti.