TV & Streaming

The Big Bang Theory riparte stasera 28 gennaio con la 12° (e ultima) stagione su Premium Joi (anche su Sky)

The Big Bang Theory Mediaset Premium Serie TV 2019

Amanti di The Big Bang Theory, l’attesa è finita. Stasera 28 gennaio alle 21.15 la sitcom più amata del decennio riparte con la 12° e ultima stagione su Premium Joy (canale 318 del digitale terrestre e in HD solo su Sky canale 123) e Sky Go.

La dodicesima stagione di The Big Bang Theory, composta da 24 episodi,  andrà in onda con due episodi ogni Lunedì alle 21.15. Si tratta di una delle migliori serie TV in arrivo sui canali di Mediaset Premium nel 2019.

Le storie di Penny (Kaley Cuoco) ed i super-nerd Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), si concludono con sviluppi impensabili agli esordi.

Non vogliamo svelarvi molto della nuova stagione di The Big Bang Theory ma vi accenniamo solo che il gruppo di amici è alle prese con il post-matrimonio di Sheldon e Amy, officiato Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker di Star Wars. Nel frattempo, a Leonard e Penny tocca badare al padre della sposa Larry Fowler. Infine, Raj trova del tempo per polemizzare con l’astrofisico Neil deGrasse Tyson via Twitter che, in risposta, chiama in aiuto l’ingegnere meccanico Bill Nye.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la sitcom fiore all’occhiello della coppia di autori Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto 56 premi e ricevuto 216 nominations sin dalla sua prima messa in onda.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top