The Umbrella Academy Netflix

Considerata come una delle serie TV più attese della prima parte del 2019 su Netflix (in attesa di Stranger Things 3 del 4 luglio), soprattutto dopo aver saputo che le serie Marvel verranno ritirate per approdare sul nuovo servizio Disney+, The Umbrella Academy è finalmente disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming.

Il cast di The Umbrella Academy è formato da Ellen Page, Mary J. Blige, Robert Sheehan, Tom Hopper, Cameron Britton, Kate Walsh e Aidan Gallagher.

Per chi non lo sapesse, la serie narra le vicende di come un miliardario abbia adottato sette bambini “speciali” per dare vita alla The Umbrella Academy. Come per il fumetto, la serie si basa infatti sulla strana premessa di 43 bambini nati da donne che non erano state incinte il giorno prima, setti dei quali sono adottati da un miliardario che le educa a salvare il mondo. Quando il loro padre adottivo muore, si mettono in cammino per risolvere il mistero, sconfiggendo nemici e impedendo un’apocalisse.

Staremo a vedere se con “The Umbrella Academy” Netflix riuscirà effettivamente a non far rimpiangere le serie TV con i super eroi Marvel che, o sono state cancellate (Daredevil, Luke Cage e Iron First) o traghetteranno sul servizio Disney+.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo mostrare l’ultimo video trailer pubblicato da Netflix in rete.