TV & Streaming

Netflix e Disney hanno cancellato la Serie TV Daredevil

Daredevil Netflix

Dopo tre stagioni, di cui le ultime due non proprio ai massimi livelli, Netflix e Disney hanno deciso di porre fine alla serie TV Daredevil fermandone lo sviluppo.

Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima stagione dello show e sebbene sia doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo con un tono alto“, ha detto Netflix in una nota. “Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla troupe stellare e all’incredibile cast incluso Charlie Cox che ha interpretato Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo spettacolo nel corso degli anni”.

Precisiamo comunque che sebbene non ci saranno nuovi episodi di Daredevil, tutte e tre le stagioni continueranno a essere disponibili sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha anche fatto notare che “il personaggio di Daredevil vivrà nei futuri progetti per la Marvel“. Ciò potrebbe essere un indizio sul possibile sviluppo di un nuovo show.

Le serie Marvel presenti su Netflix hanno avuto un duro colpo negli ultimi tempi. Daredevil segna il terzo show che Netflix e Marvel hanno annullato, dopo Iron First e Luke Cage. Al momento, Jessica Jones e The Punisher sono le ultime due serie TV rimanenti su Netflix e sviluppate in collaborazione della Marvel che non sono ancora state cancellate.

E probabilmente Netflix non ne vedrà più di nuove, dal momento che nel 2019 verrà lanciato il servizio di streaming Disney+ dove verranno convogliati tutti questi contenuti, oltre alle nuove serie basate sugli Avengers e Star Wars.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top