TV & Streaming

Netflix cancella Luke Cage proprio come fatto con Iron First

Luke Cage

A distanza di qualche giorno da quando la terza stagione di Iron First è stata cancellata da Netflix, il colosso dello streaming ha annunciato che la stessa cosa è avvenuta con la serie Luke Cage.

In una dichiarazione, le società hanno detto “sfortunatamente, Luke Cage della Marvel non tornerà per la terza stagione: tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno portato in vita l’eroe di Harlem nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie.”

La notizia arriva lo stesso giorno in cui Netflix ha fatto debuttare la terza stagione di Daredevil, che è stato il primo dei suoi programmi TV lanciato in collaborazione con Disney e Marvel.

Ora, la Disney si appresta a lanciare il proprio servizio di streaming – con la propria linea di programmi TV basati sugli eroi Marvel – e questo potrebbe essere uno dei principali motivo per cui Netflix ha cancellato la terza stagione di Luke Cage: non avendo i diritti nel 2019 per gli altri contenuti Marvel, non avrebbe senso continuare a “ingrossare” le tasche di un nuovo concorrente.

Variety riferisce che ci sono stati discorsi per una terza stagione, ma che Netflix ha deciso che non sarebbe “fattibile”.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top