Da oggi 18 marzo e fino al 31 marzo 2019, sul nuovo canale Sky Cinema Collection arriva un ciclo di film dedicato interamente ad Agatha Christie, grande scrittrice dai cui libri sono stati tratti alcuni gialli che hanno fatto la storia.

Continuano le novità del palinsesto Sky Cinema: dal 18 marzo, Sky Cinema Collection presenta i film di Agatha Christie. La regina del giallo Agatha Christie è la protagonista di una rassegna dedicata, a partire dal 18 marzo su Sky Cinema Collection. Il nuovo canale di Sky Cinema, dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, è disponibile sul canale 303.

In particolare, fra i film che sono in programmazione fino alla fine del mese troviamo:

  • ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS (Lunedì 18 marzo), film del 2017 con Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp.
  • AGATHA CHRISTIE: LA SERIE INFERNALE (Martedì 19 marzo).
  • TESTIMONE D’ACCUSA (Mercoledì 20 e giovedì 21 marzo) – miniserie tv con Billy Howle, Kim Catrall.
  • DIECI PICCOLI INDIANI (Venerdì 22 marzo) – la storia di 8 ospiti che, invitati in una dimora da una coppia di coniugi, vengono accusati di omicidio, insieme ai domestici.
  • TESTIMONE D’ACCUSA (Sabato 23 marzo) –  un avvocato deve smascherare una donna la cui testimonianza può€ condannare il marito accusato di omicidio.
  • MISTERO A CROOKED HOUSE (Domenica 24 marzo) –  Con Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson, la storia di un detective che indaga su un omicidio avvenuto in un’elegante villa, scoprendo i torbidi segreti di un’intera dinastia.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: