Disney+ serie TV

Durante la convention del D23 di Disney non sono state annunciate solo novità riguardanti il servizio Disney+ vero e proprio ma anche novità legate alle serie TV in fase di produzione che andranno ad arricchirlo. Come sapete, il servizio potrà contare sulle produzioni di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e Nat Geo, per cui sono tantissimi i contenuti che verranno aggiunti.

Iniziando la nostra analisi delle novità dalla Marvel, alle serie già annunciate quali The Falcon and Winter Soldier, Loki, Wandavision, Hawkeye and What If…?, al D23 è stato annunciato l’arrivo di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk, tutte e tre appartenenti alla Fase 4 del MCU.

Non abbiamo ancora molte informazioni su queste serie TV di Disney+ ma sappiamo che Ms. Marvel, proprio come avevamo sperato, apparirà anche nei futuri film che usciranno al cinema.

Oltre ai contenuti Marvel, Disney ha anche messo in evidenza Hilary Duff nell’annunciare il suo ritorno nel ruolo di Lizzie McGuire in una nuovissima serie per il servizio e ha mostrato un trailer del programma su National Geographic di Jeff Goldblum.

Successivamente è stato mostrato un trailer di The Mandalorian, nonché annunciata la notizia che ha riscosso il maggior entusiasmo dai fan: una nuova serie TV di Star Wars in cui Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi. Apparentemente lo spettacolo avrà luogo otto anni dopo la fine de “La Vendetta dei Sith”, quando Obi-wan consegna il bambino Luke Skywalker ai suoi zii su Tatooine. Secondo Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, le riprese inizieranno l’anno prossimo.

Fra gli altri trailer mostrati durante l’evento D23 troviamo Lady and the Tramp, High School Musical: The Musical: The Series e il reality show Encore di Kristen Bell.