Eurosport Player

Mediaset Premium sta affrontando un momento assolutamente di cambiamenti visto che, dopo essere stata una piattaforma di punta della PayTV italiana, sta pian piano rilegandosi a un ruolo marginale. Notizia delle ultime ore è che due dei network più importanti per lo sport e per i documentari scientifici, ovvero Eurosport e Investigation Discovery (facenti parte della stessa holding), lasceranno la piattaforma dal 28 febbraio.

Dal momento che si tratta di un cambiamento radicale nell’offerta di Mediaset Premium e ai sensi della legge dall’1/02/2019 al 28/02/2019 è possibile recedere dal contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio:

  • Telefonicamente, chiamando il numero 02 37.045.045
  • Compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso
  • Inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Per quanto riguarda Eurosport e Investigation Discovery, l’unico modo per accedervi è quello di essere un abbonato Sky con i pacchetti Sky TV (Eurosport) e Famiglia (Discovery). In alternativa, potete visitare Dplay per alcuni programmi prodotti da Discovery oppure abbonarvi ad Eurosport Player per godervi il meglio dello sport con la massima flessibilità.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Camera dei deputati è arrivata su tivùsat al canale 90 e che negli ultimi giorni sulla piattaforma Sky sono iniziate delle serie TV di primissimo livello, quali la 12° stagione di The Big Bang Theory (su Premium Joi) e la prima stagione di The Passage, oltre che l’inchiesta su reddito di cittadinanza e quota 100.