Il Confine Sky TG24 Reddito di cittadinanza e quota 100

Per cercare di spiegare nel dettaglio in cosa consistono il reddito di cittadinanza e quota 100, Sky TG24 ha dedicato per intero una puntata de “Il Confine” di Sarah Varettoalla vicenda, con ospiti di eccezione quali il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Stefano Buffagni e l’ex ministro dell’Economia e esponente del PD Pier Carlo Padoan.

“Il Confine” su reddito di cittadinanza e quota 100 andrà in onda stasera 28 gennaio alle 20.20 su Sky TG24 (canale 100 e 500 della piattaforma Sky, 50 del Digitale Terrestre) e sul sito skytg24.it. Chiaramente dopo sarà possibile comunque guardarlo grazie a Sky On Demand e Sky Go. Oltre a ciò, Sky ha previsto degli approfondimenti e dei pezzi inediti del programma sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24), Twitter (twitter.com/SkyTG24) e Instagram (instagram.com/skytg24hd).

Reddito di cittadinanza e quota 100 sono senza dubbio i cardini della Manovra di Bilancio che si sta discutendo ormai da diverse settimane in seno al Governo Italiano, con il Ministro Luigi Di Maio in prima fila sulla loro applicazione.

Gran parte del programma si baserà su una rilevazione a cura dell’istituto di ricerca Quorum/Youtrend, cercando di capire quanto gli elettori siano soddisfatti dei due provvedimenti e, più in generale, dell’operato del Governo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sky TG24 ha anche prodotto una delle inchieste più viste d’Italia sul cibo chiamato “Un piatto di Salute“.