Camera dei deputati tivùsat 90

Dopo essere stata disponibile sul Digitale Terrestre, su Sky e online su webtv.camera.it, il canale della Camera dei Deputati dove è possibile guardare in diretta tutte le sedute del governo è approdato anche sulla piattaforma tivùsat al canale 90.

Si tratta di un’ottima aggiunta alla piattaforma che così porta a 20 i canali nazionali ed internazionali dedicati all’informazione quotidiana. Tra l’altro, con l’arrivo di Camera dei deputati, i canali visibili sulla piattaforma diventano 109, di cui 40 in HD e 4 in Ultra HD (4K).

Camera dei deputati va ad aggiungersi a tivùsat solo qualche giorno dopo l’arrivo di NASA TV e NASA TV UHD. Come sempre, tutti i canali presenti su tivùsat sono disponibili in maniera gratuita previo l’acquisto di un decoder satellitare certificato oppure di una CAM certificata (in caso la TV abbia un ricevitore satellitare incorporato). L’unico altro requisito è un’antenna parabolica posizionata a 13° Est sulla costellazione Hotbird (stessa posizione usata per ricevere Sky).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che negli ultimi giorni sulla piattaforma Sky sono iniziate delle serie TV di primissimo livello, quali la 12° stagione di The Big Bang Theory (su Premium Joi) e la prima stagione di The Passage, oltre che l’inchiesta su reddito di cittadinanza e quota 100.