TV & Streaming

John Wick: Capitolo 3 metterà Keanu Reeves alla mercè di tutti | Video Trailer

John Wick: Capitolo 3 - Parabellum

In rete è stato appena caricato il primo video trailer del nuovo John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, atteso per l’uscita nei cinema il 17 maggio prossimo. Il protagonista è sempre Keanu Reeves e, come i precedenti due capitoli, questo trailer suggerisce che dovremmo prepararci a qualche macabra azione per mano di assassini addestrati.

Il trailer riprende esattamente da dove finisce il secondo film: John Wick è stato abbandonato dall’organizzazione assassina segreta a cui apparteneva e ha una taglia sulla sua testa. Sta correndo per New York cercando di uccidere tutti i suoi nemici prima che questi possano ucciderlo. È una vita stressante e, col solito cipiglio dei film di Hollywood ricchi di azione, in John Wick: Capitolo 3 saranno le scene di azione, l’arsenale di armi e i combattimenti corpo a corpo ad essere i veri protagonisti.

John Wick: Capitolo 3 è diretto da Chad Stahelski, che ha anche diretto i primi due film. Laurence Fishburne e Ian McShane torneranno sul set, riprendendo i rispettivi ruoli di Bowery King e Winston. Halle Berry e Jason Mantzoukas faranno invece il loro debutto nella serie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle nostre Top 10 dei migliori film per anno e categoria:

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top