TV & Streaming

Accordo Mediaset-Perform, la Serie A e la Serie B di DAZN sarà visibile anche per gli abbonati Premium Calcio

Serie A

L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi lo aveva lasciato intendere un paio di settimane fa ed ecco che finalmente è stato finalizzato. Stiamo parlando dell’accordo con Perform per far si che 3 partite di Serie A e l’intera Serie B, già in onda sul servizio di streaming DAZN, siano disponibili anche per gli abbonati Premium Calcio.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.

In particolare, l’accordo prevede l’accesso a:

  • Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
  • Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

La cosa non è molto chiara ma probabilmente gli abbonati a Premium Calcio non potranno vedere le partite mediante il digitale terrestre ma solo collegandosi al servizio di DAZN, e quindi via internet, senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che DAZN ha appena annunciato che il nuovo volto della sua Serie A sarà Diletta Leotta, fino a ora “regina” della Serie B di Sky.

Fonte: Ampproject

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top