Telefonia

Gli iPhone 2018 verranno presentati ufficialmente il 12 settembre

iPhone 2018 presentazione

Dopo avervelo anticipato con qualche calcolo sul calendario, abbiamo avuto la conferma ufficiale che i nuovi iPhone 2018 verranno presentati il prossimo 12 settembre. Apple infatti ha distribuito gli inviti alla stampa per l’evento hardware che si terrà all’interno dello Steve Jobs Theater presente nell’Apple Park, togliendo ogni ragionevole dubbio.

iPhone 2018 invito evento 12 settembre

Ricordiamo che gli iPhone 2018, seppur la principale attrattiva dell’evento, rappresenteranno solo una piccola parte di quello a cui potremo assistere. É previsto infatti che all’appello siano presenti le nuove generazioni di iPad Pro con design rinnovato e Face ID, i nuovi modelli di Apple Watch Series 4, le nuove AirPods con un HomePod più economico (questi due potrebbero arrivare solo nel 2019) e aggiornamenti hardware per MacBook Air e Mac Mini.

Molto probabilmente quindi si tratterà dell’evento Apple più massiccio di sempre, con il colosso di Cupertino che in pratica dovrebbe rinnovare l’intero catalogo hardware, oltre a dare il via al rilascio dei sistemi operativi iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14 Mojave per i dispositivi compatibili.

Al momento non abbiamo avuto alcuna informazione ufficiale circa i pre-ordini per i nuovi iPhone 2018 ma, stando a indiscrezioni passate, Apple potrebbe aprirli già il 14 settembre per poi iniziare le vendite ufficiali il 21 settembre.

Insomma, per Apple si prevede un mese di settembre ricchissimo di movimento in cui probabilmente si gioca gran parte dei risultati finanziari che verranno conseguiti nel 2019.

Dal momento che Apple ha sempre trasmesso i suoi keynote più importanti, ci aspettiamo che anche il 12 settembre organizzi una diretta streaming per permettere anche a coloro che non hanno acquistato il biglietto (a caro prezzo) per essere presenti di godersi, in diretta la presentazione dei nuovi prodotti hardware.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top