Telefonia

iPhone 2018 potrebbero essere in pre-ordine dal 14 settembre e in vendita dal 21 settembre

iPhone 2018 presentazione

Degli iPhone 2018 ormai sappiamo praticamente il 95% di tutto ciò che è possibile descrivere, compresa anche la possibile data di presentazione (è stata ipotizzata il 12 settembre). A proposito della data, in queste ore si è aggiunta anche la possibile data di inizio dei pre-ordini e di vendita effettiva.

Secondo un rapporto tedesco che si basa sulla parola di due fonti tedesche senza nome, i preordini per gli iPhone 2018 inizieranno venerdì 14 settembre. Questo avverrà due giorni dopo la presunta presentazione delle nuove unità, che prevediamo si svolgerà mercoledì 12 settembre. E la data di lancio prevista per i tre nuovi iPhone sarà venerdì 21 settembre.

Inoltre, le voci dalla Germania indicano che iOS 12 sarà rilasciato il 18 settembre. Ciò non ci fa escludere che da, da ora alla data di uscita ufficiale, Apple non rilasci una nuova versione Beta dopo la nona pubblicata nelle scorse ore.

Ricarica wireless rapida almeno per un iPhone 2018

Rimanendo sempre in tema nuovi iPhone, stando a un report del China Times dove viene affermato che almeno un nuovo iPhone 2018 avrà le sue bobine di ricarica wireless aggiornate per supportare una ricarica wireless più veloce.

MacBook ricarica wireless iPhone

Si prevede che almeno uno degli iPhone che verrà lanciato nel 2018 avrà il sistema di ricarica wireless aggiornato utilizzando bobina di rame anziché FPC (circuito stampato flessibile) per ottenere una corrente più forte in modalità wireless. Lo svantaggio di usare una bobina è che occuperebbe più spazio, ma il lato positivo è che viene prodotto meno calore che migliora l’efficienza di carica di conseguenza.

La ricarica wireless non sarà ancora più veloce di una buona vecchia connessione fisica. Il suo punto di forza è la comodità di essere in grado di ricaricare la batteria semplicemente appoggiandovi sopra lo smartphone.

Ad ogni modo, ricapitolando un po’ le date, ci troviamo di fronte a questo calendario:

  • Mercoledì 12 settembre con la presentazione degli iPhone 2018 e degli altri prodotti hardware
  • Venerdì 14 settembre con l’inizio dei preordini per gli iPhone 2018
  • Martedì 18 settembre il rilascio di iOS 12 per tutti gli iDevice compatibili
  • Venerdì 21 settembre con l’inizio delle vendite online e presso gli Apple Store.

Fonte: Phonearena, Gsmarena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top