iOS 12.2, tvOS 12.2, macOS 10.14.4 e watchOS 5.2

A distanza di qualche ora dal rilascio della terza versione beta di macOS 10.14.4, gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato la Beta 3 di iOS 12.2, tvOS 12.2 e watchOS 5.2. Anche in questo caso, le nuove build sono pensate per gli sviluppatori.

Le ultime build beta arrivano due settimane dopo da quando la società ha lanciato la beta 2. Come spesso accade con le versioni beta di aggiornamenti minori, non sono presenti particolari novità se non dei bug fixes orientati a rendere migliore l’esperienza utente.

Ricordiamo che tra il rilascio della beta 2 e della beta 3 di iOS 12.2 è avvenuto il rilascio di iOS 12.1.4 in forma stabile, reso necessario dal bug che ha caratterizzato FaceTime e le sue video chiamate di gruppo.

Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterli provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

In attesa di avere maggiori informazioni su cosa la prima versione beta di iOS 12.2 e watchOS 5.2, vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe essere al lavoro su di una nuova batteria per gli iPhone 2019 e che, a partire dal 2020, tutti i modelli di iPhone dovrebbero essere dotati esclusivamente di display OLED (nel 2019 il successore di iPhone XR dovrebbe avere un nuovo display Liquid Retina con tecnologia LCD).