Computer

macOS 10.14.4 Beta 3 disponibile al download per gli sviluppatori

macOS Mojave

Gli sviluppatori di Apple hanno nelle scorse ore provveduto a rilasciare la Beta 3 di macOS 10.14.4 per coloro che posseggono un account sviluppatore. A differenza delle altre volte, la nuova beta di macOS 10.14.4 non è accompagnata da una nuova beta di iOS, watchOS e tvOS.

Come spesso accade per gli aggiornamenti beta di versioni minori di un sistema operativo, le uniche novità riguardano solo la risoluzione di problemi e il miglioramento della stabilità e della reattività generale.

Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento stabile di macOS è stato rilasciato solo circa una settimana fa e, proprio come fatto con l’aggiornamento a iOS 12.1.4, macOS 10.14.3 è andato a risolvere il problema di sicurezza e privacy legato alle video chiamate di gruppo di FaceTime.

Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterli provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

In attesa di avere maggiori informazioni su cosa la prima versione beta di iOS 12.2 e watchOS 5.2, vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe essere al lavoro su di una nuova batteria per gli iPhone 2019 e che, a partire dal 2020, tutti i modelli di iPhone dovrebbero essere dotati esclusivamente di display OLED (nel 2019 il successore di iPhone XR dovrebbe avere un nuovo display Liquid Retina con tecnologia LCD).

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top