Cultura Tech

l’iPhone XR 2019 sarà dotato di una nuova antenna per una connettività LTE più rapida

Ancora non è ben chiara la situazione inerente all’andamento delle vendite dell’attuale smartphone “economico” dell’azienda di Cupertino, dopo un periodo iniziale davvero deludente infatti sembrerebbe che le vendite abbiano subito un’impennata verso la fine del 2018, ciò nonostante l’iPhone XR sembra non convincere ancora del tutto gli utenti Apple. Stando a quanto riportato è presente un grave problema di connettività, nello specifico, quando il terminale si appresta a passare alla velocità di connessione LTE la quale risulta essere più lenta rispetto a quella fatta segnare dagli attuali top di gamma iPhone XS e XS Max.

Proprio per questo sembra che Apple voglia dotare il nuovo iPhone XR 2019 (sempre se questo sarà il nome) di una nuova tipologia di antenna LTE MIMO 4×4 che comprende di fatto due antenne nella parte superiore e due in quella inferiore. Ciò ovviamente permetterà al nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino di ricevere ed inviare dati con una maggiore velocità e quindi sopperire all’attuale problematica.

Infine, oltre alla nuova tipologia di antenna, l’iPhone XR 2019 dovrebbe essere dotato anche di una nuova doppia fotocamera posteriore con uns ensore da 14 megapixel e uno da 10 megapixel.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top