Telefonia

iOS 12.2 e watchOS 5.2 beta 2 disponibili al download: ecco le novità

Apple, iOS 12

A distanza di circa 10 giorni dalla prima versione beta, gli sviluppatori di Apple hanno appena rilasciato l’aggiornamento ad iOS 12.2 e watchOS 5.2 beta 2 per coloro che hanno un account sviluppatore.

Nel changelog che accompagna questo aggiornamento non viene menzionato altro che una serie di bug fisse utili a migliorare la stabilita del sistema e la reattività generale. Molto probabilmente iOS 12.2 e watchOS 5.2 saranno gli ultimi minor update della corrente versione dei sistemi operativi.

C’è da dire che per le vere novità ormai bisogna aspettare il rilascio delle prime versioni beta di iOS 13, con il quale dovrebbe arrivare una nuova UI per iPad e il supporto per la Dark Mode.

Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterli provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

In attesa di avere maggiori informazioni su cosa la prima versione beta di iOS 12.2 e watchOS 5.2, vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe essere al lavoro su di una nuova batteria per gli iPhone 2019 e che, a partire dal 2020, tutti i modelli di iPhone dovrebbero essere dotati esclusivamente di display OLED (nel 2019 il successore di iPhone XR dovrebbe avere un nuovo display Liquid Retina con tecnologia LCD).

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top