Curiosi di scoprire le novità di Amazon Prime Video di aprile e maggio 2020? Dopo i titoli del mese di marzo, nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming saranno protagonisti tanti nuovi film e serie TV, alcuni dei quali prodotti proprio dal colosso dell’e-commerce: andiamo a scoprire i contenuti più interessanti in arrivo.

Le novità di Amazon Prime Video di aprile e maggio 2020

È ancora presto per avere una lista dettagliata delle novità in arrivo su Amazon Prime Video nei mesi di aprile e maggio 2020, ma possiamo comunque dare uno sguardo a ciò che è già stato annunciato: tra i contenuti disponibili tra qualche settimana troviamo serie TV inedite, attese nuove stagioni e anche l’intrigante film Amazon Original dell’emergente Andrew Patterson. Non necessariamente le date comunicate corrisponderanno alla disponibilità in Italia.

The Walking Dead: World Beyond

Nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead (attualmente in onda su Fox con la decima stagione), The Walking Dead: World Beyond è uno spin-off che vede protagoniste due ragazze, alle prese con il mondo post-apocalittico popolato da orde di zombie. Sarà disponibile su Amazon Prime Video dal mese di aprile 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=dOf0wdg05hc

Tales From the Loop

Tales From the Loop è una nuova serie TV di fantascienza basata sulle opere di Simon Stålenhag (che ricopre il ruolo di co-produttore esecutivo). In un mondo popolato da macchine e strane creature, un enorme macchinario è stato costruito per spiegare i grandi misteri dell’universo: questo sarà però la causa di alcuni misteriosi eventi. Tales From the Loop sarà disponibile dal 3 aprile 2020.

Future Man – 3a stagione

Giunge al termine con la terza stagione la storia di Future Man, serie TV di fantascienza che spazia nel comedy e nella parodia. Protagonisti Josh Futturman (interpretato da Josh Hutcherson di Hunger Games) e i suoi compagni, che chiuderanno l’avventura con tante sorprese. La terza e ultima stagione di Future Man arriverà su Amazon Prime Video nel mese di aprile 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=-cbvi5iDkao

Dispatches from Elsewhere

Nuova serie TV targata AMC che vede tra i protagonisti Jason Segel (Marshall Eriksen di “How I met your mother”), alle prese insieme a un gruppo di persone comuni con un mistero che si snoda in profondità, più di quanto si immagini. Amazon Prime Video si è accaparrata i diritti, e Dispatches from Elsewhere sarà disponibile nel mese di maggio 2020.

The Vast of Night

Concludiamo con l’atteso film del regista emergente Andrew Patterson. The Vast of Night è un thriller di fantascienza ambientato alla fine degli anni ’50 con protagonisti un presentatore radiofonico e un centralinista: questi scoprono sulle onde radio della loro cittadina una misteriosa frequenza, che li spingerà a investigare cambiando per sempre le loro vite. The Vast of Night arriverà su Amazon Prime Video nel mese di maggio 2020.

Queste erano dunque le principali novità di Amazon Prime Video per i mesi di aprile e maggio 2020: quale serie TV o film state aspettando di più?