Amazon ha da poco pubblicato la lista delle novità che arriveranno nel mese di marzo su Amazon Prime Video, la piattaforma si streaming del colosso dell’e-commerce. Sono due i contenuti originali che faranno il loro debutto tra pochi giorni, insieme agli episodi finali si una serie TV.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Il primo contenuto Amazon Original è uno show tutto italiano non-fiction che vede otto celebrità in gara, impegnate a raggiungere una meta segreta entro 14 giorni. Gli otto Fuggitivi devono stare attenti a non farsi trovare dai Cacciatori, un gruppo di “forze speciali”.

A partire dal 13 marzo potremo seguire, su Amazon Prime Video, le gesta degli otto protagonisti: Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Francesca Barra, Luis Sal e Costantino Della Gherardesca.

Making the cut

Prenderanno il via il 27 marzo le 10 puntate, due alla settimana, della nuova competizione di moda presentata da Heidi Klum e Tim Gunn. Il format prevede la partecipazione di 12 stilisti e imprenditori da tutto il mondo a caccia del montepremi riservato al vincitore, pari a un milione di dollari.

La giuria sarà composta da alcuni personaggi che lavorano nel mondo della moda: Naomi Campbell, Nicole Richie, Chiara Ferragni, Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld.

Star Trek: Picard

Per gli appassionati dell’universo di Star Trek sono in arrivo nei prossimi giorni i cinque nuovi episodi che concludono la prima stagione sella serie Star Trek: Picard, dedicate alle vicende dell’ormai anziano ammiraglio Jean-Luc Picard, ambientate vent’anni dopo gli avvenimenti di Star Trek – La nemesi.

Altre novità in arrivo

Non è stata ancora indicata la data di uscita di Ferro, un documentario originale interamente dedicato a Tiziano Ferro che offre una visione decisamente intima del cantante, dalle passioni di artista alla vita privata e agli affetti.

È invece Carlo Cracco il protagonista di Dinner Club, uno show culinario nel quale il celebre chef stellato viaggerà per il mondo insieme a sei famosi attori e comici italiani, per creare la cena perfetta utilizzando le ricette imparate nel viaggio.