È appena partita una nuova promozione che, grazie a un codice coupon, permette di risparmiare un ulteriore 10% su tanti prodotti tech già scontati. Chi la promuove è eBay che, in questa sua prima offerta dell’anno, sconta un po’ di tutto: si va dai notebook, ai PC desktop, passando per periferiche, smart TV, dispositivi smart home, console e altro ancora. Qua sotto tutte le informazioni da sapere per approfittarne e una selezione di prodotti da tenere in considerazione.

Come usare il nuovo coupon e gli sconti tech più interessanti

Questa nuova promozione di eBay è in vigore da oggi, 22 gennaio 2024 e scadrà alle ore 23:59 del 4 febbraio. Come anticipato, si basa su un coupon, CASA24, che, una volta inserito in fase di pagamento, permette di ottenere uno sconto extra del 10%: 50 euro di sconto massimo per utilizzo, 2 volte per utente (quindi 100 euro al massimo).

Ciò detto, passiamo alla selezione di prodotti tech in offerta, alcuni dei quali disponibili a ottimi prezzi ma in quantità particolarmente limitate (ragion per cui, se vi interessa qualcosa sarebbe meglio non aspettare troppo):

Questi erano solo alcuni dei prodotti compatibili con il coupon di eBay CASA24 parte di una promozione che, lo ricordiamo, è in vigore fino al 4 febbraio. Tutti gli altri prodotti che è possibile acquistare in sconto li trovate qui sotto.

Link con tutti i prodotti compatibili con il coupon CASA24

In copertina MacBook Pro 14″ con chip M2 Pro, di cui trovi qui la nostra recensione (anche video)

Leggi anche: Quasi 1500 euro di sconto su Amazon per Samsung Galaxy Book3 Ultra con i9 e RTX 4070 e LG offre fino a 500 euro di rimborso a chi acquista queste TV e soundbar insieme

Per non perdere le offerte del momento sappiate che potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al canale WhatsApp PrezziTech, e seguirci sui nostri portali per spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.