Oggi è venerdì 24 novembre 2023, il giorno del Black Friday vero e proprio, giorno pieno di offerte, disponibili in grande quantità e relative a un’ampia varietà di prodotti tech e non solo. Qui ci soffermiamo su smartband, smartwatch e sportwatch scontati su Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics, con una selezione di prodotti in offerta che vale la pena considerare.

Smartband, smartwatch e sportwatch scontati per il Black Friday 2023

Anche quest’anno il Black Friday, nonostante sia iniziato una settimana prima su Amazon, con oggi, venerdì nero vero e proprio, si fa più interessante e ricco di offerte con le promozioni lanciate da MediaWorld, Unieuro ed Euronics

Le scadenze cambiano a seconda degli e-commerce, con le offerte di Amazon e di Euronics in vigore fino al 27, quelle di MediaWorld fino al 30, ma fino a stasera le promozioni di Unieuro. Ciò non significa tuttavia che i prodotti saranno sempre disponibili, considerato che, come al solito, le scorte in alcuni casi sono limitate e spesso non bastano a soddisfare le richieste, soprattutto dei prodotti più interessanti e scontati, s’intende. Ragioni per le quali, se fra le smartband, gli smartwatch e gli sportwatch che abbiamo selezionato per voi trovate quello o quelli che fanno per voi, non pensateci troppo.

Per inciso, se avete qualche dubbio nella scelta fra le categorie, vi suggeriamo la lettura o la visione di questi contenuti prima di effettuare un acquisto:

Ciò detto, passiamo allora ai prodotti in offerta.

Smartband e Smartwatch in offerta

Sportwatch in offerta

Questi erano solo alcuni degli smartwatch, degli sportwatch e delle smartband in offerta per il Black Friday 2023, prodotti di cui trovate una panoramica più ampia cliccando il link che segue. Ma prima, solo due promemoria: Amazon rimborsa i clienti che hanno acquistato i prodotti a un prezzo superiore a quello in vigore durante questo periodo di sconti, e il fatto che è possibile approfittare della politica di reso fino al 31 gennaio 2024, estesa proprio per il Black Friday e le conseguenti festività natalizie.

In copertina TicWatch Pro 5, che abbiamo recensito qui

Leggi anche: Amazon Music Unlimited è gratis per 3 mesi: ecco come approfittarne e Il Black Friday di Amazon è bello ricco: i prodotti tech da non farsi scappare

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento e per non perdervi nemmeno un’offerta del Black Friday e del Cyber Monday, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Offerte per categoria