A meno di due mesi dal lancio in Italia, Xiaomi Smart Band 8 è disponibile in offerta su Amazon a un ottimo prezzo in occasione degli sconti della Settimana del Black Friday 2023. Ecco tutti i dettagli per approfittarne.

Prezzaccio per Xiaomi Smart Band 8 su Amazon con l’offerta del Black Friday

La smartband di Xiaomi per antonomasia, da noi recensita di recente, è oggetto di un’offerta davvero niente male che la rende ancor più conveniente di quanto lo sia già; ricordiamo che costa ben 20 euro in meno di listino rispetto alla versione precedente, per inciso. Ma prima di passare i dettagli dell’offerta in questione, ve la raccontiamo brevemente.

Xiaomi Smart Band 8 è dotata di uno schermo AMOLED da 1,62″ con 600 nit di luminosità (100 in più rispetto alla Smart Band 7, qui per la recensione), di un nuovo chip, di una ghiera in metallo e di un nuovo sistema di aggancio dei cinturini che la rende piuttosto versatile e utilizzabile anche come ciondolo o come pod da corsa da agganciare a una scarpa, ad esempio. Da tenere a mente, la limitatezza dei pagamenti effettuabili tramite NFC (al momento solo Curve), del GPS, ma la presenza di oltre 200 quadranti e di più di 150 modalità sportive, oltre a una batteria che promette circa due settimane di utilizzo con una singola carica.

Ciò detto, torniamo all’offerta di Amazon lanciata in occasione della Settimana del Black Friday in vigore da oggi, venerdì 17 novembre, fino al 27 novembre, giorno del Cyber Monday che chiuderà questo periodo di promozioni pre-natalizie. Xiaomi Smart Band 8 si può acquistare così a soli 33,99 euro invece di 39,99, prezzo piuttosto contenuto considerando il prodotto.

A seguire il link per acquistarla e due promemoria: Amazon dà la possibilità ai clienti di effettuare gratuitamente i resi fino al 31 gennaio 2024, periodo esteso rispetto alla norma (cioè i classici 30 giorni previsti), e garantisce dei rimborsi nel caso in cui i prezzi dei prodotti acquistati in questo periodo di offerte scendano ulteriormente su Amazon.

Acquista subito Xiaomi Smart Band 8 a 33,99 euro su Amazon

Leggi anche: Le offerte del Black Friday di Amazon su smartband, smartwatch e sportwatch e Black Friday di Amazon: le offerte su mouse, tastiere, monitor e altre periferiche

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento e per non perdervi nemmeno una promo del Black Friday e del Cyber Monday, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Offerte per categoria