MediaWorld dà il via oggi al Red Friday, una nuova campagna promozionale che si estenderà fino al prossimo 4 di giugno mettendo a disposizione degli utenti una lunga serie di offerte su tutti i principali prodotti tech. Come da tradizione, gli sconti coprono le varie categorie di prodotti disponibili da MediaWorld coinvolgendo i notebook, gli Smart TV, i prodotti Apple e molto altro ancora. Vediamo, quindi, tutti i dettagli in merito alle nuove offerte MediaWorld del Red Friday.

MediaWorld lancia il Red Friday: tante offerte tech fino al prossimo 4 giugno

A partire da oggi e fino al prossimo 4 di giugno sono disponibili le offerte del Red Friday di MediaWorld. Si tratta di una lunga serie di offerte pensate per garantire la possibilità di acquistare prodotti tech a prezzo ridotto. Tutte le offerte sono disponibili tramite lo store online di MediaWorld con possibilità di acquisto con finanziamento a tasso zero oppure di acquisto in 3 rate senza interessi pagando con PayPal. Gli sconti si estendono a buona parte del catalogo di prodotti disponibili da MediaWorld.

Per un quadro completo sulle offerte del Red Friday è possibile seguire il link qui di sotto che vi porterà alla pagina della promozione del sito MediaWorld da cui è possibile navigare le varie categorie alla ricerca dell’offerta giusta per acquistare il prodotto desiderato a prezzo ridotto. Le offerte, come detto, valgono fino al 4 giugno ma le occasioni migliori potrebbero terminare prima in caso di esaurimento scorte.

>> Scopri qui tutte le offerte del Red Friday di MediaWorld <<

Di seguito, invece, vi segnaliamo alcune delle offerte più interessanti del Red Friday di MediaWorld. Partiamo dai notebook:

Da non sottovalutare, inoltre, gli iPhone in offerta:

Buone offerte anche per il settore degli auricolari:

Ci sono sconti anche per i TV. Ecco alcuni dei modelli più interessanti: