Sono partite le Offerte esclusive Prime, due giorni di offerte esclusive riservate ai clienti Amazon Prime  che, dalla mezzanotte di oggi (11 ottobre) alle 23:59 di domani, 12 ottobre 2022, consentiranno di acquistare in offerta tantissimi prodotti.

Tra le decine di migliaia di prodotti in offerta, spiccano tantissimi dispositivi per la smart home: in questo articolo vogliamo consigliarvi le migliori offerte, dividendo i nostri consigli per categoria ed elencandoveli in ordine decrescente di prezzo.

Amazon, Offerte esclusive Prime: le migliori offerte per la Smart Home

Come anticipato, Amazon raddoppia il Prime Day lanciando le nuove Offerte esclusive Prime, due giorni di offerte su tantissimi prodotti: con questo articolo vogliamo aiutarvi a scegliere i migliori dispositivi per la smart home proposti in offerta da Amazon, tra dispositivi per la rete Wi-Fi di casa, dispositivi per la videosorveglianza e sicurezza, termostati, illuminazione e prese smart, robot aspirapolvere e lavapavimenti e molto altro.

Prima di partire con la nostra rassegna, vi ricordiamo che queste sono solo alcune delle numerosissime offerte che Amazon proporrà ai propri clienti del programma Prime, fino alle 23:59 del 12 ottobre 2022.

smart home offerte amazon prime

Migliori offerte Amazon per la rete Wi-Fi di casa

Non perdetevi la nostra guida ai migliori router e modem.

Migliori offerte Amazon su videosorveglianza e sicurezza

Migliori offerte Amazon su termostati

Non perdetevi la nostra guida ai migliori termostati smart.

Migliori offerte Amazon su illuminazione e prese smart

Altre offerte esclusive Prime di Amazon per la smart home

Non perdetevi le nostre guide ai migliori robot aspirapolvere e ai migliori robot lavapavimenti.

Come anticipato, queste erano solo una piccola parte delle Offerte esclusive Prime che Amazon propone ai propri clienti iscritti al programma Prime, valide fino alle 23:59 del 12 ottobre 2022. Vi segnaliamo, inoltre, che in ambito smart home sono in offerta praticamente tutti i dispositivi Amazon Echo, eero e Ring.

Tutte le Offerte esclusive Prime – dalle 00:00 dell’11 ottobre alle 23:59 del 12 ottobre 2022 – su Amazon.it

Offerte per categoria

Potrebbero interessarti anche: Amazon Prime Day raddoppia a ottobre: sarà un autunno di offerte esclusive