In questi giorni Comet, noto rivenditore nazionale di prodotti di elettronica di consumo molto attivo anche online, rende disponibile il volantino “Sconti!”, le cui offerte sono sfruttabili unicamente sullo store online della catena e comprendono prodotti tech delle categorie più disparate, dagli smartphone ai tablet, passando per wearable, smart TV e computer.

Insomma, dopo avervi già segnalato numerose offerte per prodotti Amazon, Samsung e non solo tra ieri e questa mattina, vediamo ora tutte le occasioni del volantino firmato Comet.

Offerte volantino “Sconti!” di Comet (fino all’8 giugno 2022)

Il volantino “Sconti!” di Comet sarà attivo fino al prossimo mercoledì, 8 giugno 2022, inoltre il rivenditore garantisce la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 49 euro e permette di pagare in 10 mesi a tasso zero gli ordini di importo compreso tra 320 e 5.000 euro. Visto il gran numero di offerte in esso elencate, di seguito potete trovarle già suddivise in base alla categoria merceologica dei prodotti, così da facilitarvene la consultazione.

Smartphone e Telefonia in offerta da Comet

Prodotti di informatica in offerta da Comet

Smart TV in offerta da Comet

Wearable in offerta da Comet

Tablet in offerta da Comet

Tutte le offerta del volantino sono disponibili a questo link:

Offerte volantino “Sconti!” di Comet (fino all’8 giugno 2022)

Leggi anche: migliori smart TV di maggio 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.