Un’immagine recentemente apparsa sul social cinese Weibo mostra una serie di custodie di terze parti per la prossima linea di iPhone 14, fornendoci un’idea di quanto grande potrebbe essere il modulo fotografico posteriore dei futuri smartphone di punta di Apple.

A seguito delle scarse vendite di iPhone 13 mini, quest’anno Apple si concentrerà su iPhone di dimensioni maggiori con display più grandi.

Sebbene non siano previste modifiche significative al design, è probabile che tutti i modelli iPhone 14 vengano aggiornati sul fronte delle fotocamere e quindi i relativi moduli posteriori dovrebbero diventare più grandi di circa il 5%, con la differenza più marcata sui modelli Pro.

Le custodie di iPhone 14 trapelate suggeriscono le dimensioni delle fotocamere

L’immagine sottostante ci offre un’idea delle dimensioni dei moduli fotografici posteriori della prossima gamma iPhone 14, in particolare quelli delle varianti Pro (prima e terza custodia da sinistra)

iPhone 14 custodie presunte

Tutti i modelli di iPhone 14 dovrebbero ottenere aggiornamenti della fotocamera ultra grandangolare posteriore, mentre i modelli iPhone Pro potrebbero ricevere miglioramenti significativi alla fotocamera grandangolare principale e aggiornamenti al teleobiettivo.

A giudicare dall’immagine trapelata e dalle specifiche vociferate è improbabile che le custodie progettate per i modelli iPhone 13 si adattino ai modelli iPhone 14.

Guardando le tempistiche di lancio precedenti, Apple dovrebbe presentare i modelli della linea iPhone 14 a settembre 2022, ma potrebbero subire dei ritardi a causa di Foxconn.

In copertina: iPhone 13

Potrebbe interessarti: Migliori caricabatterie per iPhone, ecco la selezione di Maggio 2022