La settimana si riapre a suon di offerte, stavolta direttamente sul marketplace di eBay che si fa vetrina di un sacco di prodotti scontati a buon prezzo. Smartphone Android a parte, di cui abbiamo già pubblicato un articolo riepilogativo con le offerte più interessanti, passiamo agli altri prodotti tech come i notebook, i monitor, le smart TV e tanto altro ancora.

L’occasione ce la offre una promozione di eBay che entra in vigore proprio oggi, 7 febbraio e che durerà fino al prossimo 27 febbraio, periodo entro il quale è possibile approfittare di un coupon che permette di risparmiare il 10% sull’acquisto dei prodotti qui sotto, per ben 3 volte.

Da sapere c’è che lo sconto massimo ottenibile è pari a 100 euro e che la spesa minima richiesta è di 20 euro. Quasi dimenticavamo, il codice coupon in questione è il seguente: SMARTHOME22.

Le migliori offerte di eBay compatibili col nuovo coupon

Eccoci con la rassegna delle migliori offerte di eBay per le quali è valido il coupon suddetto. A seguire, i prodotti più interessanti da tenere in considerazione, suddivisi per categorie, come ad esempio MacBook Air M1 a 964,39 euro (da scontare col buono -10%).

Notebook e PC desktop in offerta

Smart TV e monitor in offerta:

Console e altri prodotti tech in offerta:

Bisogna considerare che in tutte le offerte menzionate c’è da applicare lo sconto del 10% del coupon suddetto (codice: SMARTHOME22) ragion per cui i prezzi sono ancora da scontare ulteriormente. Vi ricordiamo inoltre che c’è tempo fino alle 23:59 del 27  febbraio 2022 per approfittarne e che, tale buono di eBay è usufruibile per ben 3 volte, il che vuol dire ottenere un risparmio potenziale di ben 300 euro.

Ad ogni modo, per ulteriori offerte sulla tecnologia, vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui quotidianamente condividiamo le occasioni più allettanti del web. Per tutte le altre offerte di eBay compatibili con il coupon suddetto, invece, potete far riferimento al link qui sotto:

Tutte le offerte eBay

In copertina MacBook Air M1 (fra le offerte più interessanti qui citate)

Leggi anche: In cerca di un nuovo Notebook? Ecco 5 errori da non fare