Chiusa la Samsung Week, MediaWorld non ha perso l’occasione per dare il via a una nuova campagna promozionale “legata” al Festival di Sanremo 2022. “Musica per le tue orecchie” viene pubblicizzata così questa nuova iniziativa, in vigore sia in negozio che online, che riguarda vari prodotti, principalmente cuffie wireless e altoparlanti. Comunque, vediamo subito i più interessanti, che saranno disponibili in sconto fino a domenica 6 febbraio 2022.

Le migliori offerte di MediaWorld per Sanremo 2022

Come anticipato, fra le offerte più interessanti della campagna promozionale di MediaWorld “Musica per le tue orecchie” lanciata in contemporanea col Festival di Sanremo 2022, ci sono cuffie true wireless come le Apple AirPods Pro (in copertina), il Google Nest Hub di seconda generazione, lo speaker Wi-Fi Google Nest Audio e diversi altri prodotti che trovate nell’elenco dei migliori che segue:

Queste erano le migliori offerte di MediaWorld per il Festival di Sanremo 2022, che ricordiamo essere disponibili fino a domenica 6 febbraio. Per altre promozioni sulla tecnologia vi suggeriamo di tenere d’occhio (o di iscrivervi se non lo avete già fatto) il nostro canale Telegram prezzi.tech dove pubblichiamo quotidianamente le migliori offerte disponibili sulla piazza. Per il resto:

Tutte le offerte di MediaWorld per il Festival di Sanremo 2022

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è da prendere al volo con questa offerta di Amazon