Sono giorni di ottime notizie per tutti i fan della saga di Harry Potter: non solo i festeggiamenti del ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale vedranno il film tornare nelle sale cinematografiche e culmineranno con la reunion “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”, ma adesso è arrivato l’annuncio che l’intera saga entrerà presto nel catalogo di Amazon Prime Video.
Come potete vedere di seguito, Prime Video Italia ha utilizzato i propri canali social per comunicare che tutti gli otto film della saga di Harry Potter (ecco la nostra “Guida all’universo di Harry Potter: libri, film e il corretto ordine di lettura/visione“) saranno disponibili in streaming a partire dal giorno 1 dicembre 2021. Insomma, perfettamente in tempo per organizzare una maratona nella magica atmosfera di Hogwarts per il periodo natalizio.
Visualizza questo post su Instagram
Com’è noto, Prime Video è uno dei servizi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime. Se ancora non siete iscritti, ecco il link diretto per farlo subito sfruttando il periodo di prova gratuita.
Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video novità del mese: film, serie TV e originals
Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Oggi Amazon sconta tante ventole, dissipatori e periferiche da non farsi scappare
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo