In seguito alla presentazione ufficiale di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3, quest’oggi l’azienda presenta le cuffie true wireless Amazfit PowerBuds Pro.

Caratteristiche Amazfit PowerBuds Pro

amazfit powerbuds pro ufficiale specifiche prezzo

Amazfit PowerBuds Pro dispongono di componenti hardware in grado di controllare la corretta postura e registrare il battito cardiaco. Entrando nel dettaglio, le cuffie TWS hanno dalla loro un accelerometro interno capace di stimare la postura e consigliare l’utente di assumerne una più corretta quando necessario; il tracking del battito cardiaco, invece, si rivela una interessante aggiunta per chi non dispone di uno smartwatch o una smartband con l’apposito sensore HR, anche perché permette di monitorare anche la velocità, la distanza percorsa, le calorie bruciate e molto altro durante si cammina, si corre o si va in bicicletta.

La presenza di ben sei microfoni utilizzati per la cancellazione attiva del rumore sono in grado di mascherare le fonti di rumore esterne (fino a 40 dB) sfruttando tre differenti equalizzazioni: interno, viaggio e sport. Inoltre, è presente anche la Modalità Thru pensata per filtrare i rumori esterni ma senza abbatterli completamente, così da garantire la sicurezza degli utenti in quelle situazioni in cui è bene non isolarsi dall’ambiente circostante – come nel traffico cittadino.

Dal punto di vista audio utilizzano diaframmi Liquid Crystal Polymer, normalmente presenti all’interno di prodotti di fascia premium per garantire bassi profondi, frequenze medie pacate e acuti nitidi in ogni situazione; ad essi si aggiungono anche un design a cupola e un apposito chip acustico per garantire la trasmissione di tracce con audio ad alta fedeltà. Bene l’autonomia fino a 30 ore (cuffie + case di ricarica) e la certificazione IP55 per utilizzarle anche in presenza di liquidi come il sudore.

Prezzo e disponibilità Amazfit PowerBuds Pro

Le cuffie PowerBuds Pro di Amazfit sono disponibili a questo link del sito ufficiale al prezzo di 129,90 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ecco LG Tone Free FP9 e FP5: cuffie true wireless con ANC e molto altro