Quali sono le novità da vedere su Apple TV+ a marzo 2021 tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming, arrivato in Italia nel novembre 2019 e sbarcato di recente su Google TV, si sta impegnando mese per mese per allargare la sua offerta e il suo catalogo, puntando praticamente solo sui contenuti originali (o quasi). Andiamo a scoprire insieme i film e le serie TV da guardare su Apple TV+ durante questo mese, che vede ben poche novità.

Se state cercando consigli su cosa vedere su Apple TV+ a marzo 2021 siete quindi capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi i contenuti da non perdere tra film, serie TV e produzioni originali, in uscita sul catalogo del servizio di streaming. Siete pronti a scoprirli? Partiamo come sempre dai film.

Film da vedere su Apple TV+

Cherry – Innocenza perduta

Cherry - novità Apple TV+ marzo 2021

L’unica vera novità in arrivo a marzo 2021 su Apple TV+ lato film è Cherry, film diretto da Anthony e Joe Russo e adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2018 scritto da Nico Walker. Cherry (Tom Holland) è un giovane di una famiglia benestante che sposa Emily (Ciara Bravo), la fidanzata della sua città natale, prima di arruolarsi nell’esercito e partire per l’Iraq come medico. Impreparato alla macabra realtà, torna a casa con un disturbo da stress post-traumatico, che lo porta a diventare dipendente dalle droghe e indebitato: troverà uno sbocco nel rapinare banche.

Disponibile su Apple TV+ dal 12 marzo 2021.

Cherry – Innocenza perduta, il trailer ufficiale

Serie TV da vedere su Apple TV+

Calls

Calls - novità Apple TV+ marzo 2021

Sbarca su Apple TV+ la nuova serie TV Calls, adattamento di un progetto francese realizzato dallo stesso autore. Viene definita come “un’esperienza unica nel suo genere“, che si concentra maggiormente sul comparto sonoro che su quello visivo. I 9 episodi racconteranno un mistero attraverso telefonate apparentemente sconnesse tra loro, e che diventeranno sempre più surreali.

Disponibile su Apple TV+ dal 19 marzo 2021.

Calls, il trailer ufficiale

Servant – finale di stagione 2

Servant 2

Con il mese di marzo 2021 su Apple TV+ arrivano gli ultimi episodi e il finale della seconda stagione di Servant, che aveva debuttato lo scorso gennaio. La serie, creata da Tony Basgallop e M. Night Shyamalan, segue i genitori Dorothy e Sean, che in seguito alla morte del figlio si prendono cura insieme a una giovane tata di una bambola reborn, unico strumento per riportare la donna dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la tragedia. A marzo gli episodi 10, 11 e 12, in attesa della terza stagione già confermata.

Servant 2, il trailer ufficiale

Altre serie TV da vedere su Apple TV+ a marzo 2021

  • For All Mankind (stagione 2, episodi 3-6)

Queste dunque le migliori novità da vedere su Apple TV+ a marzo 2021 tra film, serie TV e originals. Se state cercando le novità di marzo per altri servizi di streaming avete a disposizione i link qui sotto e potete continuare a seguirci: nel frattempo fateci sapere le vostre aspettative e preferenze nel solito box.

Leggi anche: le 15 migliori serie TV su NOW TV e Sky On Demand