Torniamo ad occuparci di HYPE ed in particolare di Next, un nuovo conto digitale che si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti una soluzione senza vincoli di deposito e limiti di prelievo e con una serie di servizi aggiuntivi.

Sempre più persone hanno deciso negli ultimi mesi di scegliere una challenger bank per aprire il proprio conto primario e la pandemia di Coronavirus, con le conseguenti misure prese per contrastarla, non ha fatto altro che accelerare questo processo.

HYPE ha deciso di non volersi fare trovare impreparata a questa nuova sfida ed ha così potenziato la propria offerta, mettendo a disposizione dei clienti un pacchetto di soluzioni che possa garantire una gestione a 360° dei servizi finanziari.

Ed è in tale ottica che va valutato il lancio di HYPE Next, ossia la naturale evoluzione del conto PLUS (che potrà continuare ad essere usato dagli attuali utenti al costo di 1 euro al mese, ai quali sarà comunque offerta la possibilità di effettuare l’updgrade al nuovo piano ed in tal caso c’è anche una promozione).

Offerta

Apple MacBook Air 13'', M4 (2025)

849€ invece di 1149€
-26%

Cosa offre HYPE Next e quanto costa

Iniziamo da uno degli aspetti che interessano maggiormente gli utenti, ossia il prezzo del nuovo conto di HYPE: ebbene, il canone mensile di NEXT è pari a 2,90 euro.

Tra i punti di forza di questa soluzione vi sono una carta di debito MasterCard (che prende il posto di quella prepagata), la possibilità di effettuare bonifici ricorrenti e istantanei gratuiti, le ricariche istantanee tramite altre carte di pagamento gratuite e illimitate, il supporto ai bonifici per la richiesta di agevolazioni fiscali e un tasso di cambio pari all’1,50% (invece del 3%) per le transazioni in valuta estera fatte con carta.

Non mancano, infine, dei servizi a valore aggiunto, come la copertura completa per i furti di contanti durante le operazioni di prelievo all’ATM o la copertura assicurativa per gli acquisti online (in collaborazione con simplesurance e Europ Assistance).

Potete trovare il sito ufficiale di HYPE seguendo questo link

Leggi anche: Ricarica HYPE, tutte le modalità di ricarica del conto HYPE