Console & Videogames

PlayStation Plus Premium potrebbe essere un nuovo servizio in bundle in vista di PlayStation 5

Abbonamento PlayStation Plus Premium

Sappiamo bene che il mondo delle console attuali sta per finire con le varie Nintendo Switch 2, Xbox Scarlett e PlayStation 5 già sulla rampa di lancio. E sappiamo altrettanto bene che i servizi di game streaming come PlayStation Now, GeForce Now e Google Stadia stanno cercando di scardinare le basi dei videogiochi come li conosciamo oggi. Ed allora non ci stupirebbe più di tanto se Sony abbracciasse in tutto e per tutto questo nuovo modello presentando un bundle di servizi sotto il brand PlayStation Plus Premium.

Al momento non vi è nulla di ufficiale ma la voce è stata fatta partire da uno sviluppatore europeo, rimasto anonimo, che starebbe lavorando a un titolo di lancio per PlayStation 5.

Stando a queste prime informazioni non confermate, il servizio dovrebbe essere un extra all’attuale Plus con l’aggiunta dell’accesso a beta e alpha dei giochi, oltre che la possibilità di creare server privati per il gioco online. Non è stata fatta menzione dell’inclusione di PlayStation Now, il quale potrebbe rimanere un servizio a se stante e al di fuori da qualsiasi bundle.

Staremo a vedere che cosa Sony ha in serbo per noi, certi che ne scopriremo qualcosa già in questo 2019, con il colosso giapponese che dovrebbe farci dare una primissima occhiata alla PlayStation 5 nel secondo quadrimestre dell’anno (non all’E3 2019, dove Sony sarà assente).

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top