Nonostante il refresh hardware dei MacBook Pro è avvenuto solo qualche settimana fa, alla FCC ha fatto la sua comparsa un nuovo modello di MacBook Pro.

La documentazione non ci svela nulla se non il numero di modello: A2159, lo stesso intravisto in passato presso la Eurasian Economic Commission (ECC). Come detto, la documentazione della FCC è piuttosto vaga, ma viene comunque confermato che si tratta di un MacBook Pro da 13 pollici, escludendo la possibilità che si tratti di una versione aggiornata del MacBook da 12 pollici, di un iMac aggiornato oppure del tanto discusso MacBook Pro da 16 pollici (con possibile display OLED).

I nuovi modelli MacBook Pro 2019 utilizzano il numero del modello A1990, suggerendo che si tratta di una nuova versione aggiuntiva. Volendo fare una supposizione, non ci stupiremmo se si trattasse di un MacBook Pro da 13 pollici con a bordo 32 GB di memoria RAM, proprio come quello che Ming-Chi Kuo ha indicato all’inizio di quest’anno.

In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo MacBook Pro ancora misterioso, vi vogliamo ricordare che Apple riparerà gratuitamente i MacBook Air 2018 con problemi alla scheda logica e che Apple sta pensando a un iPhone “economico” con Touch ID sotto il display.