TV & Streaming

Rick Grimes di The Walking Dead avrà una trilogia di film dedicati

Rick Grimes di The Walking Dead

Il successo internazionale di The Walking Dead ha fatto in modo che AMC continuasse a produrre nuove stagioni andando avanti con la trama anche se in molti non hanno trovato piacere a guardare la serie dopo le prime 3 – 4 stagioni.

D’ora in poi ci sarà un grande spoiler dedicato all’ultima stagione attualmente in onda su Sky, per cui se non volete avere anticipazioni, passate direttamente alla fine dell’articolo.

Stando a quanto riportato dal “The New York Times“, l’uscita alquanto inaspettata e non con molto senso di Rick Grimes sarebbe stata voluta da AMC per meglio focalizzare uno spin-off fatto da una trilogia di film sul personaggio.

Secondo il rapporto del Times, i tre film previsti racconteranno ciò che è descritto come “una storia originale di Rick Grimes“, il primo dei quali sarà scritto dall’ex showrunner della serie – e attuale direttore responsabile dei contenuti in franchising – Scott Gimple.

I film avranno un budget e un valore di produzione più alti rispetto ai singoli episodi e il primo entrerà in produzione il prossimo anno. Mentre l’intera storia di Rick Grimes sembra avere poco senso, questo genere di trucchi era un segno distintivo del ruolo di Gimple come showrunner di The Walking Dead.

Sotto la sua amministrazione, The Walking Dead ha simulato la morte di Glenn per diversi episodi, solo per riportarlo illeso. Quando lo show ha ucciso il personaggio, lo ha fatto in un momento di suspense della stagione che è culminato in un atto di violenza così straordinariamente gratuito e inutile che ha fatto notizia anche all’infuori del settore.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top