The Punisher

Rimasto uno degli ultimi eroi Marvel ad avere una propria serie TV su Netflix, The Punisher tornerà sulla piattaforma di streaming il 18 gennaio con la seconda stagione.

Insieme alla data di lancio, Netflix ha anche rilasciato un video teaser che si tuffa nella psiche violenta del protagonista Frank Castle / The Punisher (Jon Bernthal). The Punisher è basato sull’antieroe Marvel Comics con lo stesso nome che usa la forza letale per eliminare i criminali. In passato è stato realizzato anche un film, anche se il successo maggiore è arrivato con la serie TV.

La serie è uno spin-off di Daredevil (ormai sospesa) e ha debuttato nel novembre 2017. I dettagli della trama per la seconda stagione sono stati in gran parte tenuti segreti, anche se Netflix ha confermato che Frank tornerà nella malavita per salvare una giovane ragazza di nome Amy.

Prima di lasciarvi alla visione del video trailer della seconda stagione, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra selezione delle Top 10 riguardanti i migliori film: