TV & Streaming

Netflix ci mostra le origini della “The Umbrella Academy” | Video trailer

Netflix The Umbrella Academy

The Umbrella Academy è la nuova serie TV prodotta da Netflix e nata dalla mente creativa di Gerard Way, il cantante dei My Chemical Romance, che debutterà il 15 febbraio 2019. Come marcia di avvicinamento al debutto della serie, Netflix ha condiviso il video trailer ufficiale della serie.

In esso viene mostrato l’antologia della serie, di come un miliardario abbia adottato sette bambini “speciali” per dare vita alla The Umbrella Academy. Come per il fumetto, la serie si basa infatti sulla strana premessa di 43 bambini nati da donne che non erano state incinte il giorno prima, setti dei quali sono adottati da un miliardario che le educa a salvare il mondo. Quando il loro padre adottivo muore, si mettono in cammino per risolvere il mistero, sconfiggendo nemici e impedendo un’apocalisse.

Il cast di The Umbrella Academy è formato da Ellen Page, Mary J. Blige, Robert Sheehan, Tom Hopper, Cameron Britton, Kate Walsh e Aidan Gallagher.

Con la discesa in campo del servizio Disney+ nel 2019 e la probabile eliminazione dal catalogo di tutti i contenuti dei super eroi Marvel, Netflix necessita di nuovi contenuti originali a tema super eroi per poter competere con i grandi piani di Disney.

Staremo a vedere se con “The Umbrella Academy” Netflix riuscirà effettivamente a non far rimpiangere le serie TV con i super eroi Marvel che, o sono state cancellate (Daredevil, Luke Cage e Iron First) o traghetteranno sul servizio Disney+.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top