Daredevil Netflix

Dopo aver pubblicato il primo trailer circa una decina di giorni fa, finalmente Netflix ha annunciato quando andrà in onda la terza stagione di Daredevil. Le vicende di Matt Murdoch, l’avvocato non vedente che di giorno aiuta le persone e di notte combatte il crimine per le strade di New York City (nel quartiere di Hells Kitchen), riprenderanno il 19 ottobre.

Si tratterà dunque di una delle principali novità del catalogo di Serie TV sul servizio di Netflix del prossimo mese. Ricordiamo che l’attesa dei più appassionati si stra protraendo ormai dal 18 marzo 2016, data in cui è stata messa a disposizione l’intera seconda stagione.

Chiaramente non conosciamo ancora la trama della terza stagione di Daredevil ma, dal video trailer mostrato una decina di giorni fa, apprendiamo come il protagonista, Matt Murdock, abbia un certo senso di “appartenenza obbligatoria” al lato più oscuro di se credendo di poter sconfiggere il crimine solo nelle vesti di Daredevil.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Netflix e Amazon Prime dovranno produrre più contenuti europei, al fine di sottostare a una nuova legge della UE. Ciò significa che nel prossimo futuro vedremo molte più serie e molti più film italiani o comunque realizzati in Europa.