Captain Marvel

Il prossimo grande film dell’universo Marvel che Disney ha prodotto e che proiettato nei cinema di tutto il mondo sarà Captain Marvel. Ci si aspetta che abbia un impatto molto importante al botteghino e, dal primo video trailer appena pubblicato, le speranze sono ben riposte.

Attenzione allo spoiler su Avengers: Infinity War

Durante il finale di Avengers: Infinity War, vi sono molti dettagli che fanno proseguire la trama verso il film di Captain Marvel, per cui la visione del trailer potrebbe in un certo senso spoilerare qualcosa relativamente al finale del film campione d’incassi.

Durante i titoli di coda, abbiamo visto Nick Fury inviare un messaggio tramite un cercapersone prima che si dissolvesse in polvere. Prima che la scena finisca, possiamo dare un’occhiata allo schermo, con il logo del marchio Captain Marvel. Chiaramente, Captain Marvel giocherà un ruolo importante in quello che verrà nel prossimo film di Avengers.

Come possiamo vedere nel trailer, Carol Danvers (Brie Larson) sta tornando sulla Terra. Dice di avere alcuni ricordi del suo tempo lì, ma sembra che ne abbia perso molti dopo essere diventata un membro di Starforce. Sembra fra l’altro che stia cercando di rintracciare qualcuno arruolando un alleato improbabile sotto forma di Nick Fury.

Ricordiamo che Captain Marvel uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 8 marzo 2019.