Dopo avervi riportato le novità in fatto di serie TV che andranno in onda su Sky nel gennaio 2019, di film che andranno in onda su Mediaset Premium (visibili anche dagli abbonati a Sky Cinema), delle serie TV che andranno in onda su Netflix e dei film di Sky Cinema, spostiamo la nostra attenzione ai film della piattaforma Rakuten TV che sono in programmazione a gennaio 2019.

Prima di proseguire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Le uscite più emozionanti di gennaio 2019 su Rakuten TV sono essenzialmente tre:

  • Il 16 gennaio teso film d’animazione Gli Incredibili 2, secondo capitolo delle avventure della famiglia Parr;
  • Il 18 gennaio sarà la volta di Venom, il film che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, il giornalista che dovrà vedersela con un terribile simbionte;
  • Il 24 gennaio la fantastica storia di A Star is Born, il film diretto e interpretato da Bradley Cooper, al suo debutto come regista, con protagonista Lady Gaga. Su Rakuten TV questo film sarà disponibile in 4K HDR.

Tornando un po’ indietro, il 3 gennaio esordirà l’horror The Nun – La Vocazione del male mentre il 10 gennaio sarà la volta di BlacKkKlansman, l’ultimo lavoro di Spike Lee tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività.

Il 17 gennaio esordirà il film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi, con le voci di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

La programmazione di gennaio 2019 sarà completata con la commedia con Amy Schumer Come ti divento bella! (16 gennaio), il drammatico The Wife – Vivere nell’ombra con Glenn Close e Jonathan Pryce (24 gennaio) e The Predator, l’atteso sci-fi diretto da Shane Black (24 gennaio).