NOW TV Sport Serie A

Oltre ad avere la disponibilità esclusiva della maggior parte della Serie A, il colosso satellitare Sky potrà contare sull’esclusiva delle maggiori competizioni europee, la Champions League e l’Europa League, per i prossimi tre anni. Ciò però non significa che bisogna essere abbonati a Sky per godersi le migliori partite. Infatti, è sempre disponibile l’opzione Now TV.

UEFA Champions League Sky Sport streaming

Di Now TV vi abbiamo parlato approfonditamente nel nostro articolo dedicato ma, in breve, vi basti sapere che si tratta di un servizio di streaming in abbonamento che permette di accedere, in base al tipo di Ticket che si acquista, a tutti i contenuti offerti da Sky.

Relativamente alla Champions League ed Europa League, è possibile acquistare il Ticket Sport da un solo giorno al costo di 6,99 euro e godersi un’intera giornata di sport, il cui culmine è il doppio turno delle 19.00 e delle 21.00 delle partite di Champions League (Martedì e Mercoledì) ed Europa League (Giovedì).

Oltre al Ticket giornaliero, Now TV mette a disposizione il seguente listino per il Ticket Sport:

  • 24 ore di visione a 6,99 euro
  • 7 giorni di visione a 10,99 euro
  • 1 mese di visione a 29,99 euro

Con il pacchetto sport di Now TV, si ha accesso a 23 canali sportivi tra cui: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport Football, Sky Sport FI, Sky Sport MotoGP, Sky Sport NBA, Sky Sport Arena, Sky Sport Golf ed Eurosport. Il tutto senza la sottoscrizione di un contratto.

Ricordiamo che la principale partita del Mercoledì sera (di solito quella di una delle quattro italiane) viene trasmessa anche su Rai 1 (a breve anche su Rai 4K), per cui parte della massima competizione europea è disponibile relativamente in maniera gratuita (bisogna comunque pagare il canone RAI annuo).

Purtroppo per gli abbonati DAZN, per i prossimi tre anni non si potrà accedere alle massime competizioni calcistiche europee.