TV & Streaming

Migliori siti di streaming calcio

Migliori siti di streaming calcio

Migliori siti di streaming calcio – L’evoluzione della TV in streaming ha visto un aumento esponenziale non solo nell’offerta di serie TV e film ma anche nell’offerta di sport e calcio via internet. Al di là delle soluzione illegali, vi sono tanti servizi che è possibile usufruire per potersi godere tutte le partite di calcio che si desiderano, siano esse appartenenti al campionato di Serie A e Serie B oppure ai campionati esteri di Premier League, LaLiga o Bundesliga.

In questa semplice ma esaustiva guida vi mostreremo i migliori siti di streaming calcio, consigliandovene uno o l’altro in base alle varie esigenze che avete.

Questa guida è aggiornata mensilmente, così da permettervi di godere sempre delle migliori offerte e dei migliori servizi di streaming calcio gratis, o a pagamento.

Migliori siti di streaming calcio: DAZN

DAZN

Fra i migliori siti di streaming calcio non poteva che partire con il servizio di streaming sportivo forse più famoso del momento che, al costo di appena 9,99 euro al mese, mette a disposizione una vastissima programmazione. Esso offre streaming illimitato su più dispositivi di numerosi match sportivi fra cui il Calcio con parte della Serie A, tutta la Serie B, LaLiga e altri sport la Boxe, la NFL e molto altro.

Per poter usufruire di DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99 euro al mese (oppure usufruire dell’offerta riservata ai clienti Sky o ancora meglio a quella riservata ai clienti Mediaset Premium). Dopo di che, sarà possibile accedere, su un massimo di 6 dispositivi di cui 2 contemporanei (è possibile quindi condividere l’abbonamento cn qualcun altro e dividere il costo a metà), a tutto il catalogo in streaming e On Demand del servizio.

DAZN non necessita della sottoscrizione di un abbonamento continuativo, per cui è possibile scegliere se abbonarsi per un mese e quello successivo no senza alcun problema.

I dispositivi compatibili DAZN sono moltissimi: smartphone Android, gli iPhone, gli iPad, i computer Windows, i Mac e molte Smart TV.

Nel caso doveste riscontrare problemi durante la visione di DAZN, vi consigliamo di consultare la nostra pagina “DAZN non funziona” che vi aiuterà a risolverli e ad ottimizzare la configurazione di rete per avere la massima qualità.

Migliori siti di streaming calcio: NOW TV

NOW TV Sport Serie A

Continuando il nostro tour fra i migliori siti di streaming calcio approdiamo su Now TV, il sevizio spin-off offerto da Sky che consente di seguire tutti gli eventi proposti dal colosso sul satellite anche attraverso una connessione internet.

Con ciò intendiamo 7 partite su 10 alla settimana di Serie A (16 big match su 20 in tutta la stagione), le migliori partite di Premier League e Bundesliga. A ciò si aggiungono le principali amichevoli delle nazionali di calcio non europee (in Europa ormai si svolge la Nations League, un’esclusiva Mediaset).

Now TV non necessita della sottoscrizione di un abbonamento continuativo, per cui è possibile scegliere se abbonarsi per un mese e quello successivo no senza alcun problema. Si tratta di una flessibilità che non viene offerta da Sky né per gli abbonati al satellite né per gli abbonati al Digitale Terrestre.

Per maggiori informazioni sui costi e sui pacchetti disponibili (Now TV non è solo calcio ma anche film, serie TV e programmi TV), trovate tutti i dettagli qui di seguito.

Il miglior modo per guardare Now TV sul proprio TV è probabilmente quello di acquistare la Sky Streaming Stick da appena 19,99 euro.

Nel caso doveste riscontrare problemi durante la visione del servizio in streaming di Now TV, vi consigliamo di consultare la nostra guida “Now TV non funziona” che vi aiuterà a risolverli e ad ottimizzare la configurazione di rete per avere la massima qualità.

Migliori siti di streaming calcio: RaiPlay

Fra i migliori siti di streaming calcio, RaiPlay è l’unico a essere gratis. Esso infatti non richiede nessun abbonamento ma viene offerto gratuitamente insieme al pagamento del canone RAI.

Su RaiPlay è possibile accedere a tutti i contenuti che vengono trasmessi sui canali Rai. Ciò significa che la disponibilità di partite di calcio è legata alla loro disponibilità su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiSport.

A differenza degli altri anni, nel 2018/2019 RaiPlay può contare su un palinsesto molto variegato che comprende tutte le partite della Nazionale Italiana, una partita del Mercoledì sera di Champions League e molte altre ancora. Per maggiori informazioni sulla programmazione sportiva e calcistica di RaiPlay, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Chiaramente il servizio in streaming calcio di RaiPlay non offre solo contenuti sportivi ma tutto il palinsesto che troviamo sulla “TV tradizionale” dei canali RAI. Dai programmi TV alle serie TV, passando per i film e i documentari e finendo alla possibilità di rivedere tutta la programmazione, minuto per minuto, degli ultimi 7 giorni.

Migliori siti di streaming calcio: altri siti gratis

Vi sono poi numerosi siti di streaming calcio gratis che si occupano di raccogliere indirizzi IPTV e partite in streaming distribuendoli gratuitamente ma senza averne i diritti di trasmissione. Si tratta di servizi illegali e che le forze dell’ordine provvedono a chiudere quanto prima. Noi non consigliamo queste tipologie di servizi in quanto per l’appunto illegali oltre a presentare una qualità visiva e audio quasi sempre scadente.

Potete eventualmente valutare di suddividere i costi dei servizi sopra citati con i vostri parenti usando ad esempio servizi come TogheterPrice, pur rimanendo nei vincoli contrattuali.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top