Captain Marvel

Oltre al countdown iniziato qualche giorno da e relativo alla prima proiezione nei cinema del nuovo Avengers 4, sembra proprio che Disney e Mavel abbiano iniziato un nuovo conto alla rovescia legato al film Captain Marvel. In questo caso, ci troviamo a 100 giorni dalla prima proiezione, la quale avverrà l’8 marzo 2019.

Su Facebook è stato pubblicato un post con tanto di video per segnare l’evento. Sfortunatamente nel video non viene mostrato altro che Captain Marvel in posa e nello sfondo il numero 100.

Pur non avendo ulteriori informazioni sulla trama del film, sappiamo già che durante il finale di Avengers: Infinity War (da Natale su Netflix) vi sono molti dettagli che fanno proseguire la trama verso il film di Captain Marvel.

Per chi fosse a digiuno di Captain Marvel che, a dirla tutta, è uno dei personaggi minori dell’universo Marvel, sappiate che il film:

Ambientato a metà degli anni 1990, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un’ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d’élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

Per meglio comprendere le fasi del film, vi consigliamo di dare uno sguardo al video trailer pubblicato lo scorso settembre.