Avengers: Infinity War

Considerato uno dei film che ha incassato maggiormente al botteghino nella storia di tutto il cinema americano e internazionale, Avengers: Infinity War sta per arrivare anche su Netflix come uno degli ultimi contenuti Marvel e Disney. In particolare, l’arrivo sulla piattaforma di streaming è previsto per il 25 dicembre, a Natale.

Si tratta di un’ottima notizia per coloro che non lo hanno visto al cinema quando è stato proiettato oppure che non vogliono la massima qualità possibile acquistandolo a meno di 20 euro in versione Blu-ray UHD.

Non sappiamo esattamente se si tratterà dell’ultimo contenuto Marvel ad arrivare sul servizio di Netflix visto che, da patti, l’accordo con Disney scadrà nel 2019, giusto in tempo per il lancio del servizio Disney+.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare la trama di Avengers: Infinity War, la quale verrà ripresa esattamente da dove finisce dal nuovo Avengers 4, ultimo film per Chris Evans come Captain America e ultimo film in cui apparirà un cameo di Stan Lee.

Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell’infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell’universo.