Avengers: Endgame

Disney e Marvel si stanno preparando alla grande per la messa in onda, nei cinema di tutto il mondo, del nuovo e tanto atteso Avengers: Endgame. Nelle scorse ore hanno pubblicato un nuovo spot per la campagna marketing in cui possiamo dare un’occhiata alle nuove tute che indosseranno i Vendicatori nel loro tentativo di sconfiggere Thanos (e forse anche Kronos).

Ricordiamo che Avengers: Endgame sarà il film più lungo di sempre per la Marvel con 182 minuti di intense emozioni. Per fare un confronto, Avengers: Infinity War dura 2 ore e 29 minuti mentre Avengers: Age of Ultron dura solo pochi minuti di meno, con 2 ore e 21 minuti.

Inoltre, oltre a essere la conclusione della terza fase del MCU (qui l’approfondimento per guardarlo nel corretto ordine), Avengers: Endgame segnerà la fine della collaborazione artistica di Gwyneth Paltrow all’interno del MCU, la quale veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, si tratta anche dell’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.

Appuntamento dunque al 24 aprile 2019 per la messa in onda nelle sale cinematografiche italiane e per scoprire il destino dei Vendicatori e di Thanos.