TV & Streaming

Amazon Prime Video disponibile finalmente su TIM Box di TIMVISION

TIMVISION Amazon Prime Video

Dopo essere stato disponibile in esclusiva su Nvidia Shield TV, Amazon Prime Video varca i confini di Android TV anche in un altro set-top-box. Stiamo parlando di TIM Box, principale dispositivo su cui usufruire del servizio di streaming di TIMVISION.

La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti di TIMVISION con programmi Premium disponibili con il decoder TIM Box, che offre agli spettatori un’esperienza di intrattenimento digitale a 360°. All’interno della programmazione di TIMVISION, il TIM Box permette già di vedere i programmi TV originali di Netflix, DAZN ed Eurosport, oltre ad accedere al mondo del gaming di TIMGAMES.

Chiaramente per accedere ad Amazon Prime Video occorre sempre essere abbonati ad Amazon Prime che, ricordiamo, ha un costo di 36 euro l’anno o 4,99 euro al mese.

“Questo accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION. Siamo la piattaforma streaming con lo “scaffale” più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato. Oggi aggiungiamo  ulteriore valore alla nostra programmazione, affiancando i contenuti di Amazon Prime Video ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, ai film e serie tv, rendendo così sempre più semplice ai nostri clienti la visione dei programmi più amati” – dichiara Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM.

A questo punto, se siete alla ricerca di un set-box-per esterno alle Smart TV su cui godervi lo streaming di Amazon Prime Video, le scelte a vostra disposizione sono:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top