iPhone 11 dummy

Guardando alle presentazioni passate degli iPhone, tutte sono avvenute nel mese di settembre e, più specificatamente, dopo la prima settimana. Ciò ci ha portato a pensare che anche iPhone 11 verrà presentato nella seconda settimana di settembre 2019. A dare una conferma di questa possibilità, fornendo tra l’altro anche la presunta data di presentazione esatta, ci ha pensato la beta 7 di iOS 13 per sviluppatori.

Un indizio di iOS 13 beta 7 suggerisce la data di presentazione di iPhone 11 1

Quello che vedete è uno screenshot della home screen di iOS 13 beta 7. Notate qualcosa? L’icona del calendario riporta la data del 10 settembre, nonostante siamo ancora ad agosto. Che si tratti dell’indizio definitivo che ci suggerisce la presentazione dei nuovi iPhone 11 fissata per il 10 settembre? Sembrerebbe di si. Tra l’altro, è lecito attendersi anche che il rilascio della versione stabile di iOS 13 (e di iPadOS) per tutti gli iDevice supportati avvenga in tale data.

C’è da dire comunque che, fino all’invio degli inviti da parte di Apple in cui sono presenti luogo e data esatta, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

A proposito del nome, i nuovi modelli li abbiamo chiamati iPhone 11 in quanto “ci è stato suggerito” da un’azienda che produce cover e accessori per smartphone che ha immesso nel proprio catalogo alcune cover pensate appositamente per i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.