iPhone 11 concept

Stando al catalogo di ESR, un’azienda che produce cover e accessori per smartphone, i nuovi modelli di iPhone che verranno presentati fra qualche settimana da Apple prenderanno il nome di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

Nonostante la concorrenza Android faccia di tutto per cercare di accaparrarsi parte dell’attenzione dei media in autunno presentando i loro smartphone top di gamma, non c’è dubbio che l’attenzione di tutti è principalmente rivolta verso Apple e i suoi nuovi modelli di iPhone. Sappiamo già da tempo che a settembre saranno presentati 3 nuovi modelli di iPhone di cui almeno uno col suffisso “Pro” ma solo adesso abbiamo (forse) la conferma sui loro nomi.

iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max: svelati i prossimi nomi grazie ad un produttore di cover 1

Mentre fino a ora credevamo che il suffisso “Pro” sarebbe stato utilizzato da Apple in sostituzione di “Max” per sottolineare la potenza del modello top di gamma, continuando a utilizzare la lettera “R” accanto al nome del modello più economico, sembra proprio che Max continuerà a essere usato come secondo suffisso del modello top di gamma e diretto successore di iPhone XS Max.

Analizzando nel dettaglio il catalogo dell’azienda francese di accessori, notiamo anche che vengono riportate le dimensioni dei display dei nuovi modelli. In particolare, iPhone 11 dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici, iPhone 11 Pro uno schermo da 5,8 pollici e iPhone 11 Pro Max uno schermo da 6,5 pollici. Senza troppa sorpresa, si tratta delle stesse diagonali degli attuali modelli.

Seppur sia possibile che i nuovi modelli verranno chiamati iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max e che avranno tali dimensioni, vi invitiamo a prendere la notizia col beneficio del dubbio. Non sarebbe la prima volta infatti che un’azienda o un negozio attirasse l’attenzione su di se pubblicando informazioni apparentemente veritiere ma che alla fine sono state copiate dalle ultime indiscrezioni emerse in rete.

Ad ogni modo, per scoprire la verità su questa cosa si può solo aspettare l’evento di presentazione ufficiale di Apple nel mese di settembre.